SAPER LEGGERE, E NON I LIBRI…

PARTO DA UNA CITAZIONE DI ALESSANDRO BARICCO CHE RECITA COSI’: “SAPER ASCOLTARE E SAPER LEGGERE. NON I LIBRI, QUELLI SONO BUONI TUTTI… SAPER LEGGERE LA GENTE. I SEGNI CHE LA GENTE SI PORTA ADDOSSO.”

ECCO, STIAMO REALIZZANDO UN PROGETTO MOLTO AMBIZIOSO… UN PODCAST  CHE CHIAMEREMO “IL GRAFFIO” E CHE RACCONTA CON LA VOCE DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA VOICE OVER, I SEGNI CHE LA GENTE SI PORTA ADDOSSO APPUNTO.

ROSSOFIAMMETTA ASCOLTA E CERCA DI LEGGERE CON ATTENZIONE, GARBO E RISPETTO IL GRAFFIO DI OGNI PROTAGONISTA MENSILE DEL PODCAST. LA SCRITTURA E’ NOSTRA, LA STORIA INVECE, LA VOSTRA. 

COMINCIAMO A RINGRAZIARE DI CUORE, TUTTI I NOSTRI PROTAGONISTI CHE CON GENEROSITÀ’ E FIDUCIA HANNO REGALATO LA LORO STORIA. 

VOLETE ESSERE UN PROTAGONISTA DEL PODCAST? ATTENDIAMO LA VOSTRA VOCE. GRAZIE!!!! 

 

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

4 commenti su “SAPER LEGGERE, E NON I LIBRI…

  1. Monica furlan Rispondi

    Saper leggere la vita degli altri necessita grande sensibilità ‘ e a te Fiammetta non manca!!! Graffiante la tua idea!!!!

  2. daniela Rispondi

    Molto interessante,
    la gente ha tanto da raccontare e ha bisogno di qualcuno che sappia ascoltare il “graffio” della loro VITA .

  3. Roberta Rispondi

    Molto felice di dare “voce” a queste toccanti storie. Per me è una grandissima occasione. Grazie RossoFiammetta♥️

  4. Paola Tegner Rispondi

    Idea stupenda, dare voce alle grandi persone comuni e dare voce alle loro storie. Esperienza emozionante per me. Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *