AVANZIAMO

CIAO, 

il podcast IL GRAFFIO sta modificando un poco la sua identità. Abbiamo iniziato con la lettura e interpretazione della nostra voice over. Ora però, inseriamo all’interno del racconto voci originali: quella dei nostri protagonisti o famigliari. Le persone più vicine al protagonista che decide di avere accanto a se,  in questo percorso così intimo ma rivolto all’esterno, rivolto all’ascolto di chiunque voglia sintonizzarsi.

Sono, siamo sempre più convinti che non esistano storie minori e storie maggiori: ogni racconto che mi impegna nella scrittura è degno, sorprendente e unico. In ogni racconto accolgo la preziosità degli sforzi altrui e imparo qualcosa da tenere stretto e su cui riflettere. Agli ascoltatori che inciampano nel nostro podcast, consiglio di fermarsi ad ascoltare le storie inedite delle persone comuni, quelle che non hanno il clamore della tv, o i riflettori di un set allestito.

Avanziamo insieme! e a tal proposito invito a scriverci una mail e prenotare il proprio episodio. Dimenticavo di dirvi che è tutto gratuito! Di questi tempi è meglio sottolinearlo.

 

Vi aspettiamo!